Costante Avaral al lavoro: chi è da biasimare e cosa fare

Quasi tutti noi almeno una volta aveva un collega che di tanto in tanto ha cercato di attirare la nostra attenzione. Nelle sue e -mail c’era sempre una nota “urgentemente. ” – Ecco come: lettere del titolo e molti segnali esclamativi. Ci ha contattato durante il tempo o durante le pause e ha chiesto tutto per smettere e impegnarsi nel suo progetto di “bruciore”. Le sue azioni e le sue preoccupazioni sono sempre state più importanti del nostro. Queste persone ci impediscono di vivere e rubare il nostro tempo. È ora di imparare a dire loro “no”.

Molto probabilmente, tu stesso capisci che per motivi di equilibrio mentale kamagraonlinesicuro.com, dovresti impostare i confini in comunicazione con persone ossessive, ma allo stesso tempo ti preoccupare di come non perdere le normali relazioni di lavoro. Come farlo? Prima di tutto, dipende esattamente da chi ti richiede esattamente di fare un lavoro “urgente”.

Collega

Se il tuo collega inizia a farsi prendere dal panico quando la scadenza per il passaggio del progetto è adatta, ricorda: non puoi influenzare la sua reazione, ma controlli te stesso. “Lo stress e l’ansia sono contagiosi, ma lo stesso si può dire sulla calma”, spiega la psicologa clinica Monica Reynolds.

“Molti non osano obiettare quando chiedono urgentemente qualcosa per fare qualcosa. Questo comportamento si basa sulla paura: “Ho altre 15 cose, ma non posso rifiutarlo, perché può nascondere il rancore contro di me o pensare a me che sono incompetente”, spiega Raynolds. Se ti sei imparato in questa descrizione, la prossima volta che questa persona ti piace con una richiesta “urgente”, fai una piccola pausa per rispondere coscientemente e non obbedire alla prima reazione istintiva.

Se la persistenza di un collega provoca sintomi fisici di stress: il rilascio di adrenalina, un battito cardiaco rapido o una spiacevole sensazione nello stomaco – espira profondamente e fai una breve pausa per calmarsi. Monica Reynolds consiglia anche il seguente esercizio: “Guardati intorno, presta attenzione a 5 articoli, quindi ascolta e seleziona 4 suoni, quindi 3 sensazioni tattili, 2 olfattive e 1 gusto”. Questo esercizio ti consente di tornare alla realtà del momento presente e di trasferire il controllo dalla parte emotiva del cervello al razionale. Dopodiché, puoi pensare a come rispondere al meglio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *